Test

venerdì 1 novembre 2013

Obiettivo Mancato: Il premio Crawford

Buonanotte a tutti,
è con immenso dispiacere che scrivo queste quattro parole:
Non sono riuscito a classificarmi tra i primi 10 del premio letterario F.M. Crawford.

Il mio racconto "Terra Contaminata" non ha colpito purtroppo, ma alla fine sono contento di aver partecipato al mio primo concorso.
So che ho tantissima strada da fare sia come scrittore che come regista.
Ma io ci provo, provo a inseguire i miei sogni e chissà se un giorno riuscirò ad acchiapparli :-D.
Anche perché in questo periodo sto cavalcando l'onda della creatività ma non quella del tempo e della volontà, ma non resto fermo!!
Le idee le imprimo in un nastro, poi le riporterò in nuovi racconti o magari riuscirò a finire il mio romanzo.
Dopo questo piccolo sfogo inserirò un altro post:

"Terra Contaminata"...

Buoni incubi a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali